Regione Abruzzo

Referendum Costituzionale Confermativo del 29 Marzo 2020

Pubblicato il 11/02/2020
Pubblicato in: Amministrazione

Elettori Temporaneamente Residenti all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Si allega il modello di domanda per esercitare l'opzione di voto all'estero per corrispondenza. La domanda dovrà pervenire al Comune di Civitella Casanova entro il 26 febbraio 2020 , può essere redatta su carta libera e corredata di copia di un documento d'identità valido dell'elettore, deve contenere l'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale. L'opzione potrà pervenire per posta ordinaria, per telefax, per posta elettronica non certificata ( demografico.civitella@comune.civitellacasanova.pe.it ) per posta elettronica certificata ( civitellacas.protocollo@pec-comuni.it ) o recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Allegati
MODULO OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO.pdf

Notizie Collegate
20/04/2024 Elezioni europee 2024 - Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede.
13/04/2024 Avviso di selezione, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria di rilevatori esterni da utilizzare per la realizzazione delle indagini statistiche e censuarie ISTAT.
16/03/2024 RACCOLTA DIFFERENZIATA: MODULO PER RICHIEDERE NUOVI KIT E LA SOSTITUZIONE DEI MASTELLI ROTTI
11/03/2024 FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024
24/01/2024 SELEZIONE PER COLLOQUIO E TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME AL 50,00% DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C POS. ECON. C1)
24/01/2024 SELEZIONE PER COLLOQUIO E TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME AL 50,00% DI UN ISTRUTTORE TECNICO (AREA ISTRUTTORI, GIA’ ISTRUTTORE TECNICO CAT. C POS. ECON. C1)-GRADUATORIA FIN