Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Referendum Costituzionale Confermativo del 29 Marzo 2020

Pubblicato il 11/02/2020
Pubblicato in: Amministrazione

Elettori Temporaneamente Residenti all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi. 

Si allega il modello di domanda per esercitare l'opzione di voto all'estero per corrispondenza. La domanda dovrà pervenire al Comune di Civitella Casanova entro il 26 febbraio 2020 , può essere redatta su carta libera e corredata di copia di un documento d'identità valido dell'elettore, deve contenere l'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale. L'opzione potrà pervenire per posta ordinaria, per telefax, per posta elettronica non certificata ( demografico.civitella@comune.civitellacasanova.pe.it ) per posta elettronica certificata ( civitellacas.protocollo@pec-comuni.it ) o recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

 Allegati
MODULO OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO.pdf

Notizie Collegate
16/09/2023 AVVISO IMPORTANTE. Sperimentazione del nuovo sistema di allarme pubblico di emergenza IT-Alert.
30/08/2023 ORDINANZA MANUTENZIONE VERDE PRIVATO - SFALCIO ERBA - PULIZIA E MANUTENZIONE FOSSI ED ADOZIONE DI INTERVENTI AGRARI - TAGLIO E MANUTENZIONE DI RAMI E SIEPI.
24/08/2023 AVVISO ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2023/2024.
19/08/2023 ANNUALITA’ 2022 - “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI”
05/06/2023 IMU ACCONTO 2023
23/03/2023 avviso fornitura gratuita libri di testo anno scolastico 2022_2023

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Modulistica
Ordinanze
Risultati elettorali
SUAP
Delibere
Bandi di concorso
Calcolo IUC
Determine
CUC Alta Vestina
Cambio Residenza
Pubblicazioni di matrimonio
Strumenti Urbanistici
Raccolta Differenziata