Referendum Costituzionale Confermativo del 29 Marzo 2020

Pubblicato il 11/02/2020

Elettori Temporaneamente Residenti all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Si allega il modello di domanda per esercitare l'opzione di voto all'estero per corrispondenza. La domanda dovrà pervenire al Comune di Civitella Casanova entro il 26 febbraio 2020 , può essere redatta su carta libera e corredata di copia di un documento d'identità valido dell'elettore, deve contenere l'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale. L'opzione potrà pervenire per posta ordinaria, per telefax, per posta elettronica non certificata ( demografico.civitella@comune.civitellacasanova.pe.it ) per posta elettronica certificata ( civitellacas.protocollo@pec-comuni.it ) o recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Allegati
MODULO OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO.pdf

Notizie Collegate
07/09/2020 AVVISO ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2020/2021.
17/07/2020 Gara trasporto scolastico manifestazione di interesse
17/07/2020 Avviso pubblico manifestazione di interesse affidamento servizio trasporto scolastico
09/06/2020 Nuovo sito web a norma Privacy e Design
06/03/2020 Referendum costituzionale di Domenica 29 Marzo 2020.- Sospensione delle operazioni referendarie