Referendum Costituzionale Confermativo del 29 Marzo 2020

Pubblicato il 11/02/2020

Elettori Temporaneamente Residenti all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Si allega il modello di domanda per esercitare l'opzione di voto all'estero per corrispondenza. La domanda dovrà pervenire al Comune di Civitella Casanova entro il 26 febbraio 2020 , può essere redatta su carta libera e corredata di copia di un documento d'identità valido dell'elettore, deve contenere l'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale. L'opzione potrà pervenire per posta ordinaria, per telefax, per posta elettronica non certificata ( demografico.civitella@comune.civitellacasanova.pe.it ) per posta elettronica certificata ( civitellacas.protocollo@pec-comuni.it ) o recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Allegati
MODULO OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO.pdf

Notizie Collegate
24/02/2024 Elezioni Regionali di domenica 10 marzo 2024. Manifesto delle liste e dei candidati.
21/02/2024 Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell' Unione Europea residenti in Italia.
25/01/2024 ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE ABRUZZO DI DOMENICA 10 MARZO 2024. CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI E RIPARTIZIONE SEGGI.
24/01/2024 SELEZIONE PER COLLOQUIO E TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME AL 50,00% DI UN ISTRUTTORE TECNICO (AREA ISTRUTTORI, GIA’ ISTRUTTORE TECNICO CAT. C POS. ECON. C1)-GRADUATORIA FIN
24/01/2024 SELEZIONE PER COLLOQUIO E TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME AL 50,00% DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C POS. ECON. C1)
12/12/2023 Selezione ai sensi dell’art. 16 della legge n. 56/1987 e della DGR Abruzzo n. 157 del 24.02.2006 AVVISO PROVE