Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Stemma

RACCOLTA DIFFERENZIATA: MODULO PER RICHIEDERE NUOVI KIT E LA SOSTITUZIONE DEI MASTELLI ROTTI

Pubblicato il 16/03/2024
Pubblicato in: Amministrazione
RACCOLTA DIFFERENZIATA:  MODULO PER RICHIEDERE NUOVI KIT E LA SOSTITUZIONE DEI MASTELLI ROTTI

In attesa dell'apertura dell'ECOSPORTELLO presso il comune di Civitella Casanova nella mattinata del giovedì, è già possibile presentare il modello (come da foto allegata, scaricabile dal sito istituzionale del comune) per la richiesta di sostituzione dei mastelli per la raccolta differenziata rotti e per richiedere la consegna dei kit alle nuove utenze.

Presso l'ECOSPORTELLO sarà inoltre possibile richiedere anche l'attivazione delle card per l'apertura dell'isola ecologica informatizzata di prossima installazione.

Le domande potranno essere trasmesse anche tramite mail all'indirizzo civitellacas.protocollo@pec-comuni.it

copia_MODULO CIVITELLA CASANOVA.pdf

Notizie Collegate
06/05/2024 Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Avviso disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio in caso di improvvisa assenza delle persone nominate.
25/04/2024 Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI.
24/04/2024 Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. ORARI DI APERTURA STRAORDINARI DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE.
11/03/2024 FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024
24/01/2024 SELEZIONE PER COLLOQUIO E TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME AL 50,00% DI UN ISTRUTTORE TECNICO (AREA ISTRUTTORI, GIA’ ISTRUTTORE TECNICO CAT. C POS. ECON. C1)-GRADUATORIA FIN
24/01/2024 SELEZIONE PER COLLOQUIO E TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME AL 50,00% DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C POS. ECON. C1)

Ordinanze